Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Assemblee Regionali

Logo FIDASC revNelle Regioni ove è presente un solo Tecnico o un solo Ufficiale di Gara, non potendosi svolgere l'Assemblea regionale di categoria per l'elezione del rappresentante dei Tecnici o del rappresentante degli Ufficiali di Gara, questi avranno direttamente diritto a voto in seno all'Assemblea Nazionale federale.

A norma dell'art 30 dello Statuto federale hanno diritto a voto "....gli affiliati che abbiano maturato un 'anzianità di affiliazione di almeno dodici mesi precedenti la data di celebrazione dell'Assemblea, a condizione che in ciascuna delle stagioni sportive concluse comprese nel suddetto periodo di anzianità di affiliazione abbiano svolto, con carattere continuativo, effettiva attività sportiva ... Dovrà considerarsi attività sportiva con carattere   continuativo la partecipazione delle società affiliate attraverso i propri tesserati a manifestazioni federali a carattere agonistico, amatoriale e promozionale almeno due volte ogni dodici mesi."

Circolare attestazione attività svolta

Modello attestazione attività svolta

Elenco delle ASD suddiviso per Regione/Provincia con la data di affiliazione e l'attività svolta

Elenco dei Tecnici Federali

Elenco degli Ufficiali di Gara Regionali/Nazionali

Indicazioni, modulistica, fac-simile e verbali per l'Assemblea Ordinaria Regionale

Indicazioni, modulistica, fac-simile e verbali per l'Assemblea Regionale di Categoria