Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Grande lutto per la cinofilia

Logo FIDASC revLa cinofilia, tutta la cinofilia, è da sabato scorso più triste e più povera.

Il “maestro” Mario Quadri, insegnante per professione e per passione, ha condotto per mano, soprattutto sui campi entusiasmanti del segugismo, centinaia e centinaia di grandi giudici e decine di migliaia di cinofili che ora piangono la scomparsa di un padre. Un genitore severo e forse con qualcuno dei difetti che hanno i veri genitori, quelli che vogliono preparare, formare, educare non compiacere.

Ora il padre del moderno segugismo, che ha lasciato un’eredità così preziosa e feconda, riposa sicuramente in pace e continuerà per sempre a vivere nel ricordo di tutti i cinofili venatori e sportivi.

La Fidasc che con la sua cinofilia agonistica si propone di proseguire il cammino tracciato dal caro amico e maestro Mario, desidera far giungere ai suoi familiari le più sentite condoglianze condividendone sinceramente il dolore.