Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Riunione della Commissione Agility.

Si è riunita, ieri pomeriggio presso gli uffici federali, la Commissione Agility con l'obiettivo di definire le proposte da sottoporre al Consiglio Federale relativamente all'attività sportiva del 2019.

Il Presidente federale, di ritorno dal Consiglio Nazionale CONI, ha voluto aprire i lavori relazionando i presenti Massimo Perla, Claudia Boschetti, Stefano Zanini e Gianfranco Ricci e complimentandosi per il lavoro svolto in questi due anni trascorsi e gettando le linee guida del prossimo biennio.

La riunione si è conclusa con importanti opzioni che lasciano presagire un mantenimento della rotta di crescita di questa disciplina e su cui, nelle prossime settimane, si dovrà lavorare per capirne fattibilità e consistenza.