Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Hit Show 2019 - La Fidasc incontra appassionati e Sponsor

stadn fidasc

 

Anche quest’anno, la Fidasc non ha disertato Hit Show, il più autorevole appuntamento fieristico dell’anno che rappresenta un momento di incontro privilegiato per gli operatori e gli appassionati delle attività sportive e ricreative outdoor.

Nello spazio istituzionale (Pad. 7. Stand 560), oltre il presidente Felice Buglione erano presenti il vicepresidente vicario Domenico Coradeschi, coordinatore nazionale della cinofila ed esponente della specialità cani da cerca; il pluricampione internazionale Paolo Pardini, per la specialità cani da ferma; l’esperto giudice Assunta Villa, per i cani da seguita; Stefano Zanini della Commissione nazionale Agility dog e Scilla Cremonini, tecnico federale della stessa specialità; Cosimo Velella, membro della Commissione di tiro di Campagna per le varie specialità del tiro. Massimo Carloni, invece, in qualità di Coordinatore nazionale della specialità del Field Target era presente con tutto il suo staff di tecnici e ufficiali di gara nell’Area attività, ubicata nel padiglione 2, stand 250. A provvedere all’allestimento dello stand, garantendo inoltre una costante e ospitale presenza, ci hanno pensato Bruno Dalla Valle, delegato regionale Fidasc del Veneto e i suoi abituali collaboratori Bruno Moro e Nardo Gerardo.

Una presenza quanto mai autorevole, quindi, sia dal punto di vista istituzionale che sotto l’aspetto tecnico-agonistico, con alcuni fra i massimi esperti (atleti, ufficiali di gara e tecnici) in grado di rispondere alle domande di centinaia di appassionati desiderosi di avvicinarsi al mondo sportivo di derivazione venatoria che la Fidasc rappresenta in seno al Coni.

Ma Hit non è solo una vetrina – bellissima e colma di interessanti novità – ma soprattutto un’occasione imperdibile per incontrarsi, salutarsi, costruire e rinnovare rapporti di collaborazione e sponsoring fra una realtà sportiva come la Fidasc e i suoi sostenitori che sono sempre più numerosi e autorevoli, oltre che fra i primi tifosi delle discipline e specialità che traggono origine dall’attività venatoria.

Così, ancora una volta, la kermesse vicentina ha rappresentato il teatro favorito per rendere partecipi i nostri sponsor dell’importante cambiamento avvenuto nell’immagine federale, il nuovo logo che ha suscitato un coro unanime di favorevoli apprezzamenti. Per consegnare personalmente ai responsabili delle varie aziende e organizzazioni il nuovo scudetto, il presidente Felice Buglione ha fatto il giro degli stand dei nostri sponsor, iniziando proprio dal Top Sponsor, Browning-Winchester per continuare con Baschieri & Pellagri, BS Planet, Caesar Guerini-Fabarm, Sabatti, Fiocchi, Leica, RC Cartridges e Shothunt. Senza dimenticare, ovviamente, l’Anpam e il CNCN che rappresentano la più autorevole interfaccia istituzionale con il mondo della produzione di armi e munizioni sportive e quello dell’associazionismo venatorio nella sua interezza.

«È sempre estremamente piacevole – ha dichiarato al termine del suo lungo tour il presidente Buglione – incontrare tante aziende amiche e vicine alla Federazione ed avere la conferma diretta che dietro una semplice sponsorizzazione c’è un vero rapporto di amicizia; ci sono calore e affetto e soprattutto una grande passione comune. Un rapporto prezioso per il quale siamo davvero grati ai nostri sostenitori».

Roma 13 febbraio 2019

                                                                                                                      L’UFFICIO STAMPA