Nel mese di novembre avranno inzio le riunioni delle Commissioni Tecniche federali chiamate a delineare la programmazione sportiva del 2020, oltre ai regolamenti Tecnici delle discipline e dei singoli Campionati.

Sarà poi il Consiglio Federale a vagliare tutto il lavoro per deliberare il calendario agonistico della prossima stagione sportiva.

Le prime Commissioni che si riuniranno martedì 12 novembre 2019 saranno quelle dell'Agility, Coordinatore Nazionale Massimo Perla, e del Tiro di Campagna, Coordinatore Nazionale Pio di Persio; venerdì 15 sarà la volta del Tiro a Palla e del Tiro con l'Arco, dirette dai rispettivi Coordinatori Nazionali Pasquale Buco e Paolo Rossi.

Agatino Corvaia, Coordinatore Nazionale del Cinowork, sta già definendo i Campionati e le partecipazioni internazionali per il prossimo anno, così come Massimo Carloni per il Fiel Target; l'English Sporting, coordinato da Angelo Sgroi, a breve definirà le giornate interessate per un incontro che darà il via ad altre impegnative competizioni.

L'ultima Commissione che si riunirà sarà quella della Cinofilia Venatoria, Coordinatore Nazionale Domenico Coradeschi, attualmente imnpegnato nella 13^ Coppa del Mediterraneo a Nis in Serbia.

A tutti vanno i migliori auguri ed i ringraziamenti per l'impegno e la professionalità che come ogni anno saranno profusi per questo importante appuntamento.

Di seguito il link dove vedere la composizione di tutte le Commissioni Tecniche federali.

Commissioni Tecniche federali