Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I° Campionato Italiano per Squadre di società FIDASC di Tiro con l’Arco da Caccia

ArcoIl 21 ottobre 2018 si è svolto il I° Campionato Italiano per Squadre di società FIDASC di Tiro con l’Arco da Caccia.
Giornata con schiarite ed annuvolamenti, qualche debolissima precipitazione dopo le 14.00 che non ha scoraggiato i tiratori e non ha influenzato l’andamento della gara che è partita in perfetto orario, subito dopo l’arrivo dell’ambulanza e del briefing di rito.
Al Campionato hanno partecipato 59 tiratori dei quali:
8 squadre della FIDASC, oltre ad una categoria cadetti-juniores, più 5 provenienti da altre organizzazioni che hanno gareggiato nella categoria open.
Il campo di gara è stato realizzato con 20 postazioni di tiro, di cui una su sagoma mobile e quattro per prova speciale a tempo limitato Sono state posizionate oltre diciassette sagome 3D di animali proibiti.
Presente alla manifestazione il Presidente Regionale FIDASC sig. Lesa Gianpaolo.
Riscontro oltremodo positivo da parte di tutti gli arcieri, sia per gli appartenenti alla FIDASC che hanno potuto provare per la prima volta questa nuova tipologia di gara a squadre sia per chi, appassionato al tiro con l’arco, ha potuto toccare con mano le coinvolgenti strategie della FIDASC

Classifiche
Galleria Fotografica